venerdì 3 novembre 2017

Segnalazione: La cosa più bella che ho - K.A. Tucker

Amber Welles è pronta a tutto. 
River Delaney è scosso. 
Non doveva accadere tutto ciò. Non dovrebbe essere così ossessionato da lei. Eppure...
Dall'autrice del bestseller "Dieci piccoli respiri", K.A. Tucker ritorna con un nuovo romanzo della serie Burying Water"La cosa più bella che ho" in uscita 9 Novembre!


9 NOVEMBRE


Titolo: La cosa più bella che ho
Autore: K.A. Tucker 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 416
Prezzo: € 2,99 (ebook)
          7,99 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 9 Novembre 2017

Burying Water Series:
1. 99 giorni
2. La ragazza che amava la pioggia (recensione qui)
3. La cosa più bella che ho 
4. Il mio universo sei tu



Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo. River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e delle sue frequentazioni sbagliate. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…
«Voglio che torni a guardarmi come facevi prima. Voglio che tu mi ritenga una bella persona. Voglio che tu mi voglia ancora». Mi blocco, all’improvviso mi sento vulnerabile. «Vuoi?».
da "La cosa più bella che ho" di K.A. Tucker
Dicono di questo libro: 

«L’autrice, con grande maestria, induce il lettore a chiedersi fino all’ultimo come andrà a finire tra i protagonisti della sua storia. La cosa più bella che ho è un romanzo stupendo sull’istinto di combattere per amore e il bisogno di scapparne via.» 
New York Journal of Books

«Un altro trionfo. I romanzi di K.A. Tucker creano dipendenza.»
Globe and Mail

«I libri di questa serie sono come una droga. I lettori di K.A. Tucker divoreranno questa storia appassionata e appassionante.»
Booklist
Vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Dieci piccoli respiri,Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, 99 giorni, La ragazza che amava la pioggia e La cosa più bella che ho. Per saperne di più: www.katuckerbooks.com.

9 NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento