giovedì 9 novembre 2017

Segnalazione: Quante volte ti ho odiato - Kelly Siskind

Buon pomeriggio Lettori! Oggi vi parlo di una storia molto comune, di una vacanza con le amiche dopo una brutta rottura con un ex, che però ha un risvolto inaspettato...

16 NOVEMBRE


Titolo: Quante volte ti ho odiato
Autore: Kelly Siskind 

Serie: Over the top SeriesCasa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 352
Prezzo: € 5,99 (ebook)
                € 10,00 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2017

Over the top Series:
#1. Quante volte ti ho odiato
#2. A Fine Mess
#3. Hooked on Trouble

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. 
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.
Odio e amo. Ti chiederai forse perché io lo faccia. Non so, ma sento che accade, e mi tormento.
Catullo 
Dicono di questo libro:

«Una delle migliori autrici di romanzi New Adult.»
USA Today

«Questo libro è diventato uno dei miei preferiti di sempre e si è guadagnato un posto d’onore sulla mia libreria.»
The Sisterhood of the Traveling Book Boyfriends
Si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. Quante volte ti ho odiato è il suo primo libro pubblicato in Italia.


16 NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento